La banca pioniera digitale lancia sul mercato una nuova offerta premium rivolta alle aziende. Dopo aver registrato mezzo milione di aziende che utilizzano l’offerta, la banca ha deciso di ampliare il pacchetto di servizi. Il nuovo pacchetto è stato sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, molte delle quali trarranno vantaggio dalle nuove possibilità.

Pacchetto Team

Il nuovo piano di abbonamento – chiamato “Team” – costerà 25 sterline al mese. Il piano include servizi come carte per i dipendenti, che il datore di lavoro può emettere fino a 15 persone. Le aziende hanno anche la possibilità di effettuare pagamenti cumulativi e di approvare pagamenti al di sopra dei limiti stabiliti. Questo è un grande sollievo per le aziende che fanno molte transazioni.

Il piano “Team” include anche tutte le funzionalità disponibili nei pacchetti più economici “Lite” e “Pro”. Servizi come pagamenti automatici delle tasse, integrazioni contabili con Xero, Quickbooks e FreeAgent, e la possibilità di inviare fatture direttamente dall’app, sono ora disponibili per un pubblico più ampio.

Inoltre, ci sono notifiche immediate e servizio clienti 24/7, garantendo assistenza al massimo livello. Le aziende interessate possono aggiornare il loro abbonamento attuale al piano “Team” direttamente nell’app o aprire un nuovo account sul sito web della banca.

Il futuro delle banche digitali

La banca che lancia la nuova offerta premium vale quasi 6 miliardi di dollari – risulta dall’ultimo round di investimenti. La banca digitale impiega oltre 3.7 mila persone, e gli investitori precedenti hanno acquistato azioni supplementari nell’ultima transazione. La banca può ora vantare una base di oltre 10 milioni di clienti, ponendola di diritto tra le principali banche al dettaglio in Gran Bretagna.

La concorrenza tra le cosiddette challenger banks è però feroce. Uno dei concorrenti, dopo aver ottenuto una licenza bancaria in Gran Bretagna e in Messico, ha recentemente raggiunto una valutazione di 45 miliardi di dollari. Il mercato fintech è ora estremamente dinamico e è molto importante rimanere in cima alle classifiche.

L’aumento della valutazione delle banche digitali testimonia la crescente fiducia dei clienti in questi servizi. Più rapidamente altre banche inizieranno a seguire questa rotta, ampliando la loro offerta con soluzioni simili. Così facendo, i clienti avranno più opzioni di scelta e la concorrenza sul mercato si intensificherà ancora di più.

Condividi questo articolo